[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Gennaio 2006 lex@sikurezza.org
Soggetto: [lex] OT: Convegno Varenna
Mittente: Daniele Minotti
Data: Sun, 22 Jan 2006 22:29:15 +0100 (CET)
Approfitto della mia qualita' di moderatore, sperando di non fare male (specie in questo periodo che sono stato parecchio assente - ma ho promesso di rimettermi in pista con la moderazione).
Al convegno di Varenna
http://www.convegnovarenna.giuristitelematici.it/
ho avuto modo di incontrare parecchi amici di lista (alcuni gia' conosciuti personalmente, altri una bella sorpresa).
Penso sia stata una buona occasione per fare incontrare informatica e diritto.
Magari, ne organizziamo un'altra. Sono a disposizione.
Un saluto.
--
Daniele Minotti
daniele@xxxxxxxxxxx