[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Gennaio 2006 lex@sikurezza.org
Soggetto: [lex] un dubbio terminologico
Mittente: Massimo Coletti
Data: Mon, 23 Jan 2006 15:25:30 +0100 (CET)
un consiglio, su cui mi sto rompendo la testa:

se il nome o la data di nascita sono dati "personali",
la consistenza del c/c dato "patrimoniale",
l'essere stato affetto da polmonite dato "sanitario",
l'essere stato condannato dato "giudiziario",

come classifico l'essere stato presente in un dato posto ad una data ora (dato rilevabile da videoregistrazione)? (magari qualcuno più esperto con greco e latino mi può venire in aiuto)

Caffé pagato alla risposta migliore!

Massimo