[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Settembre 2005 lex@sikurezza.org
Soggetto: Re: [lex] Nuovi moderatori
Mittente: Pierluigi Perri
Data: Fri, 16 Sep 2005 12:21:27 +0200 (CEST)
At 14.21 15/09/2005, you wrote:
Giusto perche' si sappia, vi comunico che Pierluigi Perri e il sottoscritto sono i nuovi moderatori della lista.
Io sono onorato, Pier non so ;-)

Bhè...io non sono proprio "nuovo" ma sono onorato lo stesso come dal primo giorno :) .

Sono molto contento, tra l'altro, di come la lista stia man mano affrontando dei contenuti più "wise", senza arenarsi al Q&A relativo alla normativa sul trattamento dei dati personali.

Spero anzi che, in futuro, siano sempre più diversificate le materie di discussione e di approfondimento.

Chiudo approvando in pieno quanto osservato da Daniele, ossia che il nostro ruolo di moderatori ci impone un minimo di "riservatezza", ma per fortuna vedo un sempre più nutrito gruppo di amici, colleghi e collaboratori che anima quotidianamente il dibattito in lista.

Bene...divertiamoci allora :-)

Pierluigi
(moderatore)

Parlo per me. Sebbene Gerry, proprio l'altro giorno, mi abbia detto che, con le moderazioni, sono *tedesco* (modero una lista di diritto penale ed ho svolto la stessa attivita' - per un anno - in quella del Circolo dei Giuristi Telematici), probabilmente l'eta' mi ha... *addolcito*.
Io non ho nuove regole da porre, ci mancherebbe.
Le conoscete tutti (anch'io me le sto rigurdando, in questi giorni e dovro' rispettarle per primo).
Sono queste
http://www.sikurezza.org/faq.html
Il resto, certe regole della convivenza telematica, lo conoscete meglio di me.
Certo, mi tocchera' bannare tutti i post di Zanero, ma questo e' un altro discorso ;-)
Di certo, a parte gli scherzi, penso che la mia posizione mi imponga di tirarmi un po' fuori delle discussioni, per una questione di equidistanza e per non abusare del ruolo.
Perdonerete, comunque, i miei errori di gioventu'.
Bene, buona ml a tutti!
Un saluto.
Daniele Minotti
daniele@xxxxxxxxxxx
(moderatore)

-- No virus found in this outgoing message. Checked by AVG Anti-Virus. Version: 7.0.344 / Virus Database: 267.10.25/102 - Release Date: 14/09/2005