[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Gennaio 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: R: Abuso Firewall (was: Re: IDS integrato...)
Mittente: Raistlin
Data: 15 Jan 2001 09:19:05 -0000
From: Perego Paolo <sponge@tiscalinet.it>

Paolo, ti prego di verificare perche' i tuoi messaggi mi arrivano in un txt
allegato :)

> Sono interessato a questo. Se filtrassi intrusivamente il traffico ( anche
> solo quello della posta ), andando a discriminare traffico legale da
quello
> non

Eh, se hai il filtro magico che scopre traffico illegale sei a posto si' :)

Il problema e' "DEFINISCI IL TRAFFICO ILLEGALE" :)

Stefano "Raistlin" Zanero
System Administrator Gioco.Net
public PGP key block at http://gioco.net/pgpkeys