[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Gennaio 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: Pagine PHP e mysql (per il moderatore: forse OT??)
Mittente: castle2000@xxxxxxxxx
Data: 15 Jan 2001 17:14:57 -0000
Salve ragazzi,
sviluppo in php e mysql.. mi  stato commissionato un portale.. lo ho
fatto (tutto in php e mysql) adesso c' il problema.. insomma io non
vorrei dare i source all'azienda che lo deve mettere online, cosa mi
consigliate? c' un modo per non dare il sorgente? oppure c' un modo
per criptarlo?  altre idee sono ben accette.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Marco