[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Gennaio 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: Analisi Post-mortem di un sistema compromesso
Mittente: Zen
Data: 23 Jan 2001 17:24:22 -0000
On Tue, Jan 23, 2001 at 02:47:39PM +0100, Antonio Stano wrote:
> In giro ho trovato questo toolkit opensource che e' in grado di
> fare un'analisi post-mortem di un sistema compromesso
> Qualcuno lo conosce o lo hai mai utilizzato?
Ceci n'est pas une pipe? :))

Dal Readme:
"
The most current version of TCT may be found at both:

        http://www.fish.com/forensics/

        http://www.porcupine.org/forensics/
"

Credo che a tutti porcupine.org e fish.com facciano suonare
(in bene) una campanella...

Io l'ho, non l'ho ancora dovuto usare, ma mi fiderei. :)

my 0.02Euro,
--
zen@kill-9.it . Geek . And proud of it .
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'