[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Gennaio 2002 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: File "assurdo" ...intrusione ??
Mittente: darkez++
Data: 23 Jan 2002 19:11:43 -0000
 >Ad esempio usando i doppi apici: ls "????"

 Gia' provato. Non funziona. Mi e' stato suggerito ls \?\?\?\?. Cmq problema
 risolto. Si trattava di un file mezzo downloadato mezzo no #).
 Infatti vedendo il file da X (che appariva senza nome) appariva l'icona dei file JPEG, aprendo il file
 ho visto che si trattava dello sfondo di un sito che stavo guardando proprio prima che  la mia macchina
 crashasse nn rispondendo piu' ai comandi da stdin (forse tirando pugni su stdout....)
 costringendomi ad un reboot forzato.

 byez
 darko

 <!--