[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Gennaio 2004 ml@sikurezza.org
Soggetto: R: Radius
Mittente: Massimo Angeloro
Data: 19 Jan 2004 10:21:52 -0000
Per esperienza personale ti posso consigliare Free Radius. Ottimo anche
se usa udp, facile da configurare e permette di fare dei report
attraverso radius report.

Altra scuola di pensiero è tacacs+ o tac_plus infatti è tutto cifrato e
viene usato il tcp. Sicuramete migliore dal punto di vista della
"sicurezza" ma ritengo più complicato nell'utilizzo (almeno per quanto
mi riguarda).

Tra i due sceglierei il secondo, a volte un po' più di sforzo ripaga.

Saluti a tutta la lista.

My PGP Key ID: 0xA4F553C1 -  Available on keyserver.kyuzz.org
Fingerprint: 9B35 4316 1B5E 9000 7A8B  47CA EA52 43E1 A4F5 53C1