[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Febbraio 2002 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: firma digitale (a che punto stiamo?)
Mittente: Raistlin
Data: 2 Feb 2002 02:35:49 -0000
> Ottimi i warnings sulla smart-card di InfoCamere, che *stavo* per
prenotare

Ohibo', mi trovo costretto a una veloce rettifica: InfoCamere e' IMHO tra
tutti i certificatori l'unico che per ora abbia prodotto qualche risultato
serio. Per lo scopo per cui e' fatta (la FIRMA pura e semplice) il software
e la card funzionano QUASI sempre bene (tranne il mio problema col lettore
;).

Il rant era generico sulla architettura AIPA, che esclude quasi ogni
interoperabilita' con altri software...

Stefano "Raistlin" Zanero
System Administrator Gioco.Net
public PGP key block at http://gioco.net/pgpkeys