[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Febbraio 2002 ml@sikurezza.org
Soggetto: Agg. da Win ME a Win 2000 Pro - problema password account Administrator
Mittente: Biaggiotti Alberto
Data: 27 Feb 2002 18:19:19 -0000
Ho dovuto effettuare, (causa problemi irrisolvibili altrimenti) un
aggiornamento da Windows ME a Windows 2000 Pro.

Nulla di stravolgente e tutto procedeva nella norma, conversione a FAT NTFS
compresa, tranne il fatto che quando Windows 2000 aveva finito
l'installazione chiedeva la password dell'account Administrator.

il problema  che la famigerata password non me l'ha mai chiesta durante
l'installazione e quindi confermata, allora non riesco assolutamente ad
effettuare il logon e quindi entrare in Windows senza password.

Vi chiedo se almento come utente Guest in Windows 2000  prevista una
password predefinita e quale ?

il mio problema  almeno quello di recuperare i files presente nella
cartella Documenti (di Windows ME) diventata poi Documents and Settings con
Windows 2000.

Ho provato ad installare l'hard disk con Windows 2000 inutilizzabile come
slave in un altro PC con lo stesso Windows 2000 Pro funzionante per
accedervi, si visualizza tutto tranne la cartella in questione che sembra
ancora contenere qualcosa ma non viene visualizzato nulla.

Se ci fosse un programma che recupera password .... (ho detto una
baggianata) ?

E' gradito ogni consiglio.
Grazie