[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Marzo 2010 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: [ml] Bloccare Upload File
Mittente: Piero Cavina
Data: Wed,  3 Mar 2010 20:44:05 +0100 (CET)
2010/3/3 Fabio Sati <k.fabio335@xxxxxxxxx>:
> Avete consigli da darmi?
> Grazie  tutti

Se non ne vieni fuori, forse un'altra possibilità se stiamo parlando
di un dominio di Google Apps, è scrivere un'applicazione che
sfruttando l'autenticazione two-legged OAuth (quindi senza bisogno che
un amministratore conosca le password degli utenti) analizzi i
documenti degli utenti e cancelli quelli "proibiti". Mi pare di
ricordare che questo richieda la versione Premier di Google Apps.
Lasciami dire però che la tua esigenza mi sembra un po' bizzarra.. :-)

--
Ciao,
 P.