[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Aprile 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: servizi chrootati
Mittente: Mav
Data: 23 Apr 2001 19:59:39 -0000
On Mon, Apr 23, 2001 at 12:14:12AM +0200, THeFLy wrote:
> Salve, prima di tutto saluto tutti, che mi sono appena inscritto alla list.
> Volevo porvi subito una domanda: dove posso trovare documentazione per
> chrootare proftpd, postfix,
per quanto riguarda postfix la documentazione la trovi in quella di postfix
stesso.
per ftp: come avrai notato, se ti logghi come anonymous sei già in un ambiente
chrootato, quindi se proprio vuoi fare una cosa del genere x gli altri utenti
ti basta fare delle home nell'ambiente chrootato e aggiungere utonti con pass.

ciao
	mav