[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Aprile 2004 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: Problemi di sicurezza con winxp
Mittente: Damiano Bolzoni
Data: 7 Apr 2004 20:19:48 -0000
Purtroppo Windows basa molti servizi di sistema su RPC e quindi la
disabilitazione di quel servizio può causare la disabilitazione di altre
funzionalità (basta vedere le "Relazioni di dipedenza" nelle proprietà del
servizio RPC)...e sono una cifra! :-)
Quindi, benchè il firewall integrato di Windows abbia avuto diversi
"problemini" (risolti con varie patch), rimane la soluzione più valida (a
meno che uno non installi un altro software di firewall tipo BlackICE).

Ciao
Damiano Bolzoni