[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Aprile 2004 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: Ridondanza dati su macchine Windows 2000/2003
Mittente: Matteo Mancini
Data: 19 Apr 2004 03:51:44 -0000
Ciao..
il dfs...e un file "system virtuale" integrato in AD...puoi ridonadare
piu' share su 2 o piu' server..in modo che anche se va giu' una macchina
hai sempre le altre che rispondono...all'utente e' una cosa
trasparente...punto sfavorevole e' lo spazio richiesto visto che devi
avere altrettanto spazio su disco di quello che ha effettivamente
occupato, se no nn riesce a repplicarsi...

Matteo