[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Aprile 2004 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: GPG
Mittente: Igor Falcomata'
Data: 19 Apr 2004 03:52:00 -0000
O ho capito male qualcosa io, oppure ritengo che dipenda molto dal client.

Generalmente un qualsiasi client decente dovrebbe firmare e/o cifrare anche
gli allegati e l'unica cosa, oltre agli header & co, che rimane "fuori" (aka
non firmato e/o cifrato) e' il subject, c'era stato anche un apposito thread
qualche anno fa su bugtraq.

se ho capito male, abbattetem^H^H^H^H^H^H^HcorreggIetemi pure.

cmq se ti mandi una mail, fai ben presto a verificare, anche solo
analizzando il traffico in transito o guardando la mail "raw".

bye
Koba (moderatore)

--- Enclosed, please find the posted message.