[ Home | Liste | F.A.Q. | Risorse | Cerca... ]


[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]


Archivio: Aprile 2007 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: [ml] Re: Ezine sulla sicurezza
Mittente: federico.lagni@xxxxxxxxxxxxxxxxx
Data: Fri, 13 Apr 2007 14:11:10 +0200 (CEST)
Mainframe.it wrote:
Molto bene... quindi la maggioranza delle persone ritiene che fare ezine sia diventato obsoleto...
Che ne dite allora di fare una spece di "blog" aperto a tutti dove scrivere articoli? col web2.0 si intende..
O comunque qualcosa che va molto in questi tempi...(così da farvi felici ;-) )

Mah. Io penso che il 2.0 stia diventando troppo una moda. Ultimamente è eccessivamente nella bocca di tutti e tutto "vuole essere" 2.0. Non parlo di questa ml, chiaro, nonostante anche qui veda l'estrema tendenza (imho) a rendere tutto 2.0, concetto, che poi, è stato un susseguirsi di piccoli e progressivi cambiamenti.


Il 2.0 è un *nuovo* modo di fare informazione che *non* deve sostituire l'1.0 bensì affiancarsi. L'esistenza di uno, quindi, non pregiudica l'esistenza dell'altro. Quindi, per come la penso io, ciò che funziona e ha funzionato per anni e anni non deve considerarsi obsoleto.


Per la cronaca io uso ancora irc :P

IRC è uno strumento potentissimo (se usato per gli scopi di cui stiamo parlando). Vi rimando a un nostro comunicato stampa che uscirà all'incirca fra dieci giorni e che coinvolgerà direttamente IRC. Per ora non "esterno" altro però rinnovo la "cautela" del non tralasciare gli strumenti che hanno fatto anni e anni di documentazione in Internet.


Ciao.


-- Federico Lagni, AreaNetworking STAFF ICT Documentation Repository Cisco Users Group web: http://www.areanetworking.it mail: federico.lagni@xxxxxxxxxxxxxxxxx mobile: +39 3470974699





[ Home | Liste | F.A.Q. | Risorse | Cerca... ]

www.sikurezza.org - Italian Security Mailing List
(c) 1999-2005