[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Aprile 2007 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: [ml] SYN Flooder cercasi
Mittente: Fabio Pietrosanti (naif)
Data: Fri, 20 Apr 2007 10:50:01 +0200 (CEST)
Federico Lombardo wrote:
> L'ho visto con i miei occhi su di un syn-flood da circa 20mbit puri (e ti
> assicuro che non sono affatto pochi) e funziona.

Imho un attacco syn flood è abbastanza facile da reggere, l'unica cosa
che può veramente fare male di un syn flood è l'elevato rate di
pacchetti al secondo (ma questo è un altro problema da gestire con
opportuno dimensionamento delle infrastrutture).

La lavatrice in questione protegge testato solo syn flood o anche con un
attacco naptha?

Dove con 30MB/s di syn niente si piegava, con appena 512k/s di attacco
naptha tutto moriva (apparati firewall cisco, apparati firewall
checkpoint e apparati switch l3 cisco).

Fabio Pietrosanti (naif)