[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Luglio 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: Tesina
Mittente: Riccardo Crippa
Data: 26 Jul 2001 19:55:59 -0000
Saluti a tutti.
Sto' cercando informazioni per una tesina sui protocolli di comunicazione
tra router e dispositivi di rete in generale: OSPF, RIP(?),BGP(?) ecc. anche
protocolli in disuso (o poco usati) che comunque possono aiutarmi ad avere
un quadro piu' generale.
Ovviamente la tesina deve essere prettamente tecnica, percio' la
documentazione di cui ho bisogno deve avere determinate caratteristiche.
Spero che K0B4 non mi "cutti", altrimenti postero' la richiesta su
mi-sikurezza.
Grazie a tutti in anticipo.

.:rYc:.