[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Luglio 2009 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: [ml] domanda su alcuni provider di posta.
Mittente: Filippo Carletti
Data: Wed, 29 Jul 2009 12:13:47 +0200 (CEST)
> esiste ancora qualche documentazione in giro su come si fa a richiedere a telecom italia, la configurazione del reverse dns sugli ip delle wan adsl (interbusiness, smart, etc.)?

Documentazione non ne ho mai vista, ma l'ultima volta ho chiamato
l'800138831 e hanno esaudito la richiesta in meno di 24 ore.
Prima le richieste si potevano fare via mail (possibilità di errore
ridotta, non dovendo dettare al telefono ip e hostname), non so se sia
di nuovo possibile.

--
Ciao,
Filippo