[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Agosto 2004 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: [ml] Bluesnarfing ... o altro?
Mittente: william maddler
Data: Tue, 31 Aug 2004 10:05:51 +0200 (CEST)
On Monday 30 August 2004 11:25, Walter_Summonte@xxxxxxxxx wrote:
> Il fatto è che il Samsung Q200 non ha il Bluetoot ... credo ...

ma scusa... solo per ragionamento logico... se il telefonino non ha il
BT (basta una semplicissima ricerca su google o su uno dei tanti siti
che si occupano di telefonini) come faresti ad esser vittima di
bluesnarfing? ;)

tenderei anche ad escludere l'ipotesi "Mosquito" (zGstar)visto che non
puo` girare su quel telefonino...

se sei stato all'estero la risposta di ferox potrebbe essere valida

altre possibilita` non ne vedo... (oltre al vuoto mnemonico)

> I numeri a cui sono stati inviati sono diversi e non conosciuti da
> mè.
>
> Se fosse stata mia moglie (cosa plausibile) ma ... ne avrebbe mandati
> 20 allo stesso numero o al max 2.

oh... sara` mica che stavi baccagliando qualcuna? dai... a noi lo puoi

Those who understand binary, and those who don't
|| William Maddler http://www.cryptorebels.net ||
||                 http://www.maddler.net      ||
||                 http://cialtronauti.net     ||
 gpg --keyserver gpg.mit.edu --recv-key 639C63EF