[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Ottobre 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: Event viewer
Mittente: Di Maria Antonio \(LordZe\)
Data: 26 Oct 2001 12:09:27 -0000
NT non  mai stato molto attento ai log. cmq io uso questo sistema...
Io uso questo sistema.. ho fatto uno script che monta una dir su di un
fileserver e copia i file di log nella dir appena montata.
Lo script l'ho schedulato ogni giorno alle ore 6.00AM.
Lo stesso script poi si prende il compito di verificare che la copia sia
avvenuta correttamente e dopodiche cancella i log originali.
Cosui tutte le tue 200 macchine copieranno i log su di una sola macchina
mgari con su logrotate che te li gira tutti per mail.

> Buongiorno,
> in mezzo a tutti i problemi di sicurezza, qualcuno di voi ha idea di come
si
> possa fare per salvare in automatico i file dell'Event Viewer?
> Possibile che WinNT non metta a disposizione nulla per evitarmi di dovermi
> collegare con i 200 Server per prendermi i log della security?
> Thanks in anticipo...
> Ciao Mario

Antonio Di Maria (LordZe)
COTY SysAdmin