[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Novembre 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: Piccoli Hacker crescono
Mittente: Fausto Pasqualetti
Data: 21 Nov 2001 10:54:36 -0000

---Antonio Di Maria---[LordZe]--->
> Qui non sono daccordo.. premettendo che chi scrive su un giornale non Ŕ un
> informatico ma bensi (si presume) un giornalista e questo basterebbe come
> giustificazione per il modo con cui Ŕ stata espressa la frase che hai
> citato... oltretutto tu come me hai un occhio informatico per tato vedi
> l'informatica e tutto quello che le gira intorno sotto una luce diversa
> (dicianmo che tu vedi la luce gli altri vanno a tastoni nel buio! :)).

il fatto Ŕ che io non mi sento illuminato da nulla, non credo di saperne
molto di piu' di altri...
pero' c'e' un vecchi proverbio zen tibetano che dice:
"Chi non sa, deve tacere"
Questa Ŕ la mai filosofia di vita, se non conosco un fenomeno non mi arrogo
il diritto di
parlarne o spiegare il significato di cose che per me sono
incomprensibili... invece
i presunti giornalisti scrivono sempre, a vanvera ma devono scrivere...
invece l'informazione scientifica (e per me rientra anche quella
sull'informatica)
deve essere si divulgativa e accessibile a tutti per la comprensioni, ma non
deve
assolutamente riportare inesattezze o assurditÓ soprattutto se queste hanno
lo scopo
dello scoop o del sensenzionalismo. Proporrei di mandare una mail di
rettifica da parte della mailing list
quando si trovano delle cose cosi assurde per la rete... ditemi che vi
sembra della mia proposta.
A proposito anche io ho trovato un corso di hacking :) anzi antihacking ma
le tecniche illustrate
sono quelle di hacking...

http://www.trustitalia.it/decode.php?id=cM2Tkc003028

e relativo programma...

http://www.trustitalia.it/decode.php?id=GlUyMP002204

anche se mi sembra serio datemi un commento

bye bye

Fausto