[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Novembre 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: Modem alcatel, sicurezza e carrier
Mittente: Luca Berra
Data: 26 Nov 2001 12:02:26 -0000
On Sun, Nov 25, 2001 at 01:08:24PM +0100, Stefano Chiccarelli wrote:
> La cosa avviene in automatico in alcuni regioni, il carrier che
> gestisce la linea ATM ha un apparato alcatel, MUX mi pare si
> chiami, che e' programmato per mantenere tutti i modem/router ad
s/il carrier che gestisce la linea ATM/Telecom Italia S.p.A./
quest'estate hanno implementato l'aggeggio uploadando un immagine
corrotta su tutti gli alcatel di Milano.
> un certo livello di firmware, quindi in automatico upgrada,
> utilizzando il firmware vecchio con le patch di Shimomura il MUX
> non riesce ad upgradare il firmware via protocollo AAL5.
La cosa che spiace e' che non ho trovato in giro molta doc sui firmware
nuovi. quindi mi tengo la versione 134 (modified).
ma non mi dispiacerebbe upgradare.

L.
P.S. a scopo didattico tengo una piccola collezione di quello che
mamma telecom mi invia ogni tanto.

L.

--
Luca Berra -- bluca@comedia.it