[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Novembre 2001 ml@sikurezza.org
Soggetto: R: Antivirus Bug
Mittente: Davide Marzaloni
Data: 26 Nov 2001 17:36:51 -0000
Presumibilmente il tutto dovrebbe essere realizzato tramite RPC, quindi un
linea teorica... perché no!
Gli stessi antivirus della McAfee (che sono quelli che conosco meglio)
utilizzano RPC per installare i pacchetti da una postazione E-Policy
Orchestrator con poteri amministrativi (logon con utente che ha "add
workstation" e "server operator" rights).

Beh, posso occuparmi di provarlo su un numero di piattaforme notevoli, visto
che la mia azienda si occupa di antivirus ed è certificata con almeno un
paio di produttori tra quelli citati.

Al momento non mi risulta, ma se mi fai avere l'utility... ti saprò dire :-)

ciao

Davide