[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: devel@sikurezza.org
Soggetto: Re[2]: Problemi Liste in C
Mittente: garph0
Data: 10 Dec 2003 15:06:46 -0000
boh,
darti un esercizio da fare è inutile... probabilmente quelli del tuo libro vanno bene per farti focalizzare l'attenzione sui concetti esposti nel capitolo. Finisciti il libro, vedi di aver capito più o meno tutto, dopodichè comincia a programmare qualcosa che ti interessa vedere funzionare, così ti troverai ad affrontare problemi veri e a cercare soluzioni a problemi che ti interessano :)
nessun insegnante potrà mai innalzarti oltre il proprio livello (è per questo che io non ti do' consigli: che cosa e' una linked list ? ;P )

ciao