[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: devel@sikurezza.org
Soggetto: Grosso problema con DelphiWebScript
Mittente: Luca
Data: 12 Dec 2003 22:48:55 -0000
Salve a tutti,
Ho un grossissimo problema don DelphiWebScript, non riesco ad
implementare un multitread tra piu' script in debug ... mi spiego meglio
... Ho uno script, un debugger e una unit collegata allo script, e va
tutto bene, ho creato un pulsante che mi permette di far proseguire il
debug, che altrimenti entra in un loop infinito

procedure debug(prog,extra)
begin
while(not(nextsteep))do <- finche non premo il pulsante rimane false
application.processmessage; <- looppa nextsteep:=false; <- torna a
looppare end;

ora, se tento di implementare la stessa cosa con piu' di uno script,
ovviamente non funziona in quanto allo start del primo debug, entra in
un ciclo infinito e non uscendo, non puo' lanciarmi il secondo script

-------------
procedure lunch()
begin
script1.execute; <- dopo questa istruzione entra in loop
script2.execute; <- viene eseguita solo dopo che lo script sopra e'
stato completato
end;
-------------

Come posso implementare [senza chiamare la procedura che fa avanzare il
debug in quanto non penso si possa, viene chiamata automaticamente]
questo multitread?

per maggiori informazioni [scusate la scarsa chiarezza, ma e' un po'
difficile da scrivere a parole] posso inviarvi i sorgenti se mi
contattate alla mail samelinux@xxxxxxxxxx

ringraziando anticipatamente, spero qualcuno possa darmi una mano
perche' non so propio dove sbattere la testa! Intanto dico due preghiere
a zio borland sia mai che faccia il miracolo 8)

Saluti
Luca alias Samel