[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Gennaio 2002 ml@sikurezza.org
Soggetto: Bhu
Mittente: lupsyn
Data: 30 Jan 2002 23:05:10 -0000
Di recente mi e' arrivata una mail , niente di strano ... pensate..., ma
prima
di darmi del deficente leggete questa parte del contenuto

Gentile Navigatore,

Pensiamo di farTi cosa gradita nel ricordarTi che un primo livello di
protezione per la propria casella di posta elettronica consista nel
non iscriversi a siti e/o servizi per i quali si nutrono dubbi in
merito.

In particolare Ti consigliamo di non accedere mai alla casella di
posta elettronica inserendo i Tuoi dati ("User" e "Password")
su siti che non sono direttamente controllati da Società facenti capo
al Gruppo "Wind Telecomunicazioni S.p.A.".

la parte che mi da fastidio sono le ultime 3 righe ... conoscono le
leggi antitrust?
o le leggi per la privacy...? che si facciano i fatti loro :D (Ok ok
...facendo
l abbonamento ho firmato perché i miei dati vengano trascritti alla
società con
cui ho l account stesso , ma cio non vuol dire che debbano leggermi le
mail oppure
vedere se sto iscritto a delle ml )