[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Giugno 2006 ml@sikurezza.org
Soggetto: [ml] Apache e SSLCertificateChainFile
Mittente: Mailing List Manager
Data: Mon, 19 Jun 2006 11:43:41 +0200 (CEST)
----- Forwarded message from Spiazzi Giovanni <spiazzi67(at)gmail.com> -----

From: Spiazzi Giovanni <spiazzi67(at)gmail.com>
To: ml(at)sikurezza.org
Subject: Apache e SSLCertificateChainFile

Ciao,

nel mio apache ho 3 virtualhsot con 3 certificati di 3 CA distinte.
Andava tutto ok fino a che 2 CA mi hanno dato da installare le chain
(probabilmente per loro riorganizzazioni interne).
Ora io a livello globale ho messo concatenato in un file sia la catena della
prima che la catena della seconda CA nel file specificato
SSLCertificateChainFile.

I browser li riconoscono ora come validi i certificati.
Ma programmando in java con alcune libreria mi viene restituito "Bad
certificate".
E' giusto avere un unico SSLCertificateChainFile globale o bisogna metterli
per VirtualHost?
Se ? sbagliato come mai va per i browser?

Grazie

----- End forwarded message -----