[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Giugno 2006 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: [ml] generatori di traffico opensource?
Mittente: Guido Bolognesi [Zen]
Data: Mon, 19 Jun 2006 20:19:26 +0200 (CEST)
On 6/18/2006, "kunde" <kundera@xxxxxxxxxx> wrote:
>di traffico IP opensource per effettuare test di "carico" o possibili
>DOS su router-switch medio grossi tipo un Cisco 6500 con schede giga.
tcpreplay, ma ho dubbi sul fatto che si riesca a fare
qualcosa di sensato. IIRC il 6k5 ha tipo +250gbps di backplane,
e fa diversi Mpps, quindi forse riesci con alcuni pc con delle
schede giga pci-x (che direi che sta poco sopra i 30gbps di banda).

Sarei curioso di sapere i risultati, quando avrete finito.

ciao,