[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Giugno 2006 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: R: [ml] recupero dati usb Hardway
Mittente: Matteo
Data: Sun, 18 Jun 2006 22:10:50 +0200 (CEST)
Tondini Nicola wrote:
Il tentativo vale la pena farlo, ma credo sia più probabile che si (cor)rompa la struttura dei dati sulla flash (sensibile ai campi magnetici ad esempio ) che si guasti (per di più non del tutto) un componente molto più hard come il controller della chiavetta. Io comunque farei il tentativo.

Cosa intendi per "struttura dati" ? Secondo me la struttura dati e' una cosa logica, non fisica... nel senso, se anche si e' corrotta una parte dei dati all'interno della flash comunque il resto lo dovrei recuperare, monto in loop l'immagine col giusto offset per trovare le partizioni.
Ho deciso quasi quasi di farmi o comprarmi un programmatore per memorie flash nand e leggere i dati con quello e il giusto sw.....
Qualcuno sa indirizzarmi da qualche parte? 3 gg di ricerca su google e usenet mi ha solo fatto trovare programmatori da 500 euri o piu'...
ma una bella schedina da farsi in casa col saldatore non ce n'e'?
Porca miseria, una volta ti dicevano anche come costruirti un gps col saldatore,adesso non trovo piu' nulla... =(