[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Giugno 2006 ml@sikurezza.org
Soggetto: [ml] Consiglio su sistema commerciale per criptare mail
Mittente: Mailing List Manager
Data: Mon, 26 Jun 2006 15:23:31 +0200 (CEST)
----- Forwarded message from capitan harlock <debharlock(at)gmail.com> -----
From: capitan harlock <debharlock(at)gmail.com>
To: ml(at)sikurezza.org
Subject: Consiglio su sistema commerciale per criptare mail

Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete mai usato/provato i prodotti
omnisec.

Mi hanno dato da testare una schedina pcmcia contenente penso mia chiave
pubblica e privata. Io non le ho generate :-)

Chiedo consiglio qua perche' quello che piu' mi lascia perplesso e' che
dalle ricerche fatte su google escono fuori ben pochi risultati.

Da quanto ho capito il tutto dovrebbe basarsi sul concetto di network, un
gruppo di chiuso persone che utilizzano lo stesso apparecchietto e si
scambiano
le mail criptate con algoritmo *proprietario*.

Aggiungo una domanda:
potete consigliarmi un altro prodotto a prova, per quanto umanamente
possibile,
di stupido che si basi un sistema piu' aperto?

Grazie
debharlock
----- End forwarded message -----