[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: Luglio 2003 ml@sikurezza.org
Soggetto: Re: SmartCard per Windows
Mittente: luca.bechelli
Data: 23 Jul 2003 01:38:11 -0000
Salve,

Il driver del lettore non è sufficiente per utilizzare la smartcard, che
necessita dell'installazione, su Windows, di un Cryptography Service
Provider per essere pienamente integrato sui borwser e client di posta
Microsoft.
Una volta installato il CSP, generalmente avrà a disposizione una
applicazione specifica per l'installazione di certificati su smartcard.

In caso contrario, utilizzando lo snap-in certificati, potrà specificare
dove installare chiavi e certificati selezionando manualmente
l'archivio, visualizzato per "archivi fisici".

Saluti,

Luca Bechelli

--
Luca Bechelli