[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: C'e' nessuno?
Mittente: Igor Falcomata'
Data: 28 Nov 1999 22:31:09 -0000
Stefano Chiccarelli wrote:

hehe.. per il momento non siamo in molti, 4-5..

cmq piano piano dovrebbe cominciare a funzionare pure questa, anche
perche' ho chiesto di inserire l'adress nella pagina di openbsd
/mail.htm

ps: ho mandato una mial a theo da radt per chiedergli se e' disponibile
a fare un'intervista, da pubblicare su BFi (e postare anche qui :) e ha
detto ok.. quindi se avete qualcosa da interessante da chiedergli (mi
piacerebbe che fosse un'intervista un "po' tecnica") postate che ne
discutiamo (in ita, poi qualche volontario - fusys? - la tradurra' :)

ah, ha anche detto che ha appena fatto una intervista per un magazine
italiano (penso cartaceo) se qualcuno ha notizie lo faccia sapere

ultima cosa: sull'ultimo inter.net c'e' il cd di obsd 2.5

bye,
koba

--

Igor Falcomata'