[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: /dev/bpf0 not configured, E non posso ricompilare il kernel!!!
Mittente: Fabio Pietrosanti
Data: 4 Jan 2000 12:46:03 -0000
ciao gente!!!
che mlist affollata :p
ho la necessita di montare qualche software di NIDS (nel mio caso Snort ed
NFR), su una macchina che fa' load balancing per alcuni nostri servizi...
Peccato che sia un FreeBSD 2.2.8 con kernel modifcato dalla coyotepoint
(www.coyotepoint.com) per fare sto Ca**o di load balancing.
Ordunque, se mi butto sul caro,vecchio tcpdump mi dire /dev/bpf0 device not
configured...
sarebbe berkley packet filter no? per accedere ai raw socket se non
sbaglio...
ora.... Visto che non posso ricompilare il kernel perche e' proprietario...
esiste un qualche altro modo affinche io possa utilizzare sopra questa box
software Snort-Like ?
Yup
Fabio Pietrosanti
naif@ircnet#cybernet