[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: buone nuove e cattive nuove
Mittente: James WorK
Data: 15 Feb 2000 11:23:34 -0000
Entro il finesettimana partirà il sito http://www.bug.it,
BSD Users Group Italia, il primo BUG italiano. Chiunque sia
interessato a collaborare mi può contattare in mail. Di lavoro ce n'è
per tutti :-)
Nel prossimo futuro partiranno parecchie iniziative, tra cui mailing
lists e newsgroups su bsd e le sue varianti, la possibilità di usare
bug.it come piattaforma di sviluppo per quanti volessero fare un
porting per OpenBSD delle proprie applicazioni e infine un meeting
dei gli utenti e sviluppatori italiani di BSD. Stiamo organizzando un
mirror del cvs tree di openbsd (www\src\ports\X11) sulla macchina
glock.bug.it.

Ora passiamo alle cattive notizie. Sono stato contattato ieri sera
da un tipo il quale mi ha informato che sta procedendo alla
registrazione di openbsd.it e bsd.it. Il problema risiede nel fatto che
costui non ha la minima idea di cosa sia openbsd (per sua stessa
ammissione non ha l'ha mai installato). Cosa ci possiamo
aspettare? Ho cercato di accordarmi affinchè rivendesse il dominio
openbsd.it a me (nel qual caso ne avrei fatto un mirror di
openbsd.org) o a un bsd developer italiano che è peraltro iscritto a
questa mailing list ma senza successo. A questo punto penso che
tenterà di rivendere il dominio al miglior offerente. Mr
root@openbsd.it usa il nick Ed3f su IRCNet e il suo email address
è ed3f@writeme.com. Per quanti lo conoscono, sanno la fonte
della mia preoccupazione.

James WorK, jwk@lords.com
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90  3881 CDE4 D78E 409C 9044

"Behold, I send you forth as sheep in the midst of wolves:
be ye therefore wise as serpents, and harmless as doves." - Matthew 10:16