[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: OpenBSD Newbie :)
Mittente: Luigi Messina
Data: 15 Feb 2000 20:34:43 -0000
Salve,
sono un utente Linux da ormai quasi cinque anni e, avendo capitato un CD
con OpenBSD 2.5, sarei molto interessato a sperimentarlo. Da quanto ne so,
è il più sicuro tra tutti i s.o. di rete, l'ho già installato
una prima volta, ma poi non sono riuscito a farci nulla di molto utile.
Qualcuno potrebbe suggerirmi un sito con della documentazione con cui
cominciare, o un manuale?
Nel CD che ho io c'e' soltanto il sistema operativo con il minimo
indispensabile.

Grazie,

A presto.

Gigi