[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: istallazione ftp
Mittente: Davide
Data: 16 Mar 2000 15:38:59 -0000

Igor Falcomata' wrote:

> hehe, ero tentato di rigettare questo messaggio e rispondere
> direttamente in mail privata, ma visto che e' il primo messaggio da
> moderare che arriva non ho resistito :)
>
> Comunque si, e' possibile installare obsd via ftp (o nfs) avendo
> solamente preparato il floppy di boot.
>
> Ci sono dettagliate istruzioni nelle faq di Openbsd (sul sito) e nei
> readme nella directory di distribuzione..

capisco ma sai dove trovo la documentazione in italiano?

inoltre ho gia' un'istallazione di open bsd su un portatile e non riesco a
configurare io modem iterno

perche' non so come si chiama la pcmciai e come il modem

ciao grazie

> --
>
> Igor Falcomata'
> igor@infosec.it
> koba@sikurezza.org
>  --
> Infosec srl - www.infosec.it
> Network Security & Data Defense
>  --
> free advertising: www.openbsd.org - Multiplatform Ultra-secure OS

> informazioni sui comandi supportati da questa ml: http://www.sikurezza.org

davidepolimanti@tiscalinet.it
Associazione Culturale GEA O.N.L.U.S
http://www.romacivica.net/gea
1AEB 3AF4 C470 292B 5B56  757D 32F1 2A99 36C1 484F