[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: istallazione ftp
Mittente: Igor Falcomata'
Data: 16 Mar 2000 15:51:31 -0000
Davide wrote:

> capisco ma sai dove trovo la documentazione in italiano?

uhm.. non credo sia disponibile una traduzione in italiano... forse il
BSD User Group Italia ci sta lavorando (autopattuglia uno a jwk, jwk
rispondi.... :)

> inoltre ho gia' un'istallazione di open bsd su un portatile e non riesco a
> configurare io modem iterno

innanzitutto non deve essere un "win-modem", altrimenti non ci sono
speranze

> perche' non so come si chiama la pcmciai e come il modem

uhm, nel dmesg dovrebbe darti un tot di informazioni sulle schede pcmcia
che trova allo startup, ma non sono molto ferrato sui portatili...

c'era una pagina apposita sul sito, dedicata ai laptop, ma non mi
ricordo assolutamente dove e mi sembra che non sia linkata dalla home..
:(

bye
Koba

--