[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: istallazione ftp
Mittente: James WorK
Data: 16 Mar 2000 21:16:43 -0000

>capisco ma sai dove trovo la documentazione in italiano?

Se Dio vuole, la prossima settimana il sito del BSD Users Group italiano,
dopo tante procastinazioni, sarÓ on-line, ma per ora niente FAQ in
italiano. Sono ben graditi i volontari!!

>inoltre ho gia' un'istallazione di open bsd su un portatile e non riesco a
>configurare io modem iterno
>
>perche' non so come si chiama la pcmciai e come il modem

Di che portatile si tratta? Il modem Ŕ prodotto dalla 3com o dalla Lucent?
Nella maggior parte dei casi il "modem interno" Ŕ in realtÓ un winmodem,
ovvero non un vero modem. Un dsp che usa la CPU del laptop per generare il
segnale. Nel qual caso, non hai speranze di farlo funzionare con OpenBSD.
C'Ŕ un progetto che permetterebbe di farlo funzionare con Linux, ma non so
a che punto siano (l'ultima volta che ho dato un'occhiata, il "linmodem
driver" andava al massimo a 2400 baud :-)

James WorK, jwk@lords.com
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"One hour from now, another species of lifeform will disappear off the face of
the planet. Forever. And the rate is accelerating." - Megadeth - Countdown
to extinction