[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Firewall, come bridge ethernet...
Mittente: Fabio Pietrosanti
Data: 17 Mar 2000 09:32:06 -0000
Ciao gente,
stamattina mi sento veramente postante su *.sikurezza.org .
Stanotte ho ripensato a quello che mi disse phroid circa un Firewall che
aveva montato su FreeBSD con il kernel abbastanza modificato che
funzionava in questo modo:
Due schede di rete, funziona come Bridge Ethernet, e Faceva da firewall.
Certo che e' una figata, non avendo un ip il firewall e' praticamente
inattaccabile.
Chiesi sul canale #FreeBSD su EFnet e mi dissero che c'era qualcosa di
simile per OpenBSD, e anche per Linux, ma che per quest'ultimo era una
patchina instabilissima.
Chi sa' dirmi di + ?

              --- Fabio Pietrosanti ---