[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: Fwd: translated web pages
Mittente: Igor Falcomata'
Data: 16 Apr 2000 19:16:14 -0000
Marco Giardini wrote:

> io anche posso dare una mano.

ok, io pure.. prima che riempiamo tutti di "io pure" la ml, sarebbe
carino che qualcuno si assumesse l'incarico di "coordinare" questa cosa
e gli altri si mettessero direttamente in contatto con lui.. jwk, vuoi
farlo tu?

fatemi avere (in privmail o qui - ma non le moderero' :) le vostre
impressioni/commenti/candidature e poi postero' un "sunto"

bye
Igor

--

Igor Falcomata'