[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: www.openbsd.org/it/ & www.openssh.com/it
Mittente: Horacio MG
Data: 16 May 2000 10:14:38 -0000
Salve!

 gi da un tempo che abbiamo cominciato a tradurre le pagine d'OpenBSD
e OpenSSH dal inglese ad altre lingue.  A questo punto ne abbiamo
traduzzioni a lo spagnolo, tedesco, svedese, holandese, francese, e alla
fine mi sono deciso a tradurre la pagina principale d'ogni sito, cio
"index.html", a l'italiano.

Comunque, come il mio italiano  abbastanza povero, ed anche non ho il
tempo per portare avanti tutte due (spagnolo ed italiano), cerchiamo un
voluntario italiano per portare questo impegno.

Le traduzioni si fanno dal inglese ad altre lingue, ma anche si
potrebbe fare in un altro modo, ad essempio, dallo spagnolo a l'italiano.
Se ci fosse qualcuno interessato a raggiungerci, si pu mettere in
contatto con me (Horacio <horacio@badlands.rug.ac.be>) e con il gestore
dil progietto (Wim <wim@badlands.rug.ac.be>).

Saludos,

--