[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: OpenBSD [it]!
Mittente: Horacio MG
Data: 17 May 2000 12:12:11 -0000
El mar, 16 de may de 2000, a las 03:07:30 +0200, James WorK dijo:
> Penso sia necessario fare un mini-censimento di chi è interessato a
> tradurre le pagine di openbsd.org \ openssh.com in italiano, cosi
> possiamo coordinare le traduzioni.  Chi è interessato alle traduzioni
> mandi una mail a translate@bug.it con un'eventuale lista dei linguaggi
> da cui può tradurre. Domani metterò on-line un resoconto di quelli che
> hanno risposto. In seguito trasformerò quell'indirizzo in una
> mailing-list dove inviare le traduzioni, correzioni, commenti, etc..

James,

se riuscite a raggiungere voluntari per la traduzione, vi prego di
mettervi in contatto con Wim Vandeputte <wvdputte@badlands.rug.ac.be> ed
anche con me.

Il progietto di traduzioni é fatto da badlands.rug.ac.be tramite cvs e
ssh (OpenSSH).  Per quelli che non hanno mai usato questi due attrezzi,
sarà una buona opportunità per provarci.

Caso che non ci sia nessun voluntario, tutto ciò che posso fare e
mantenere tutte due pagine d'index.html aggiornate con i legami alla
versione in inglese.  Purtroppo non ho abastanza tempo eppure mi sbaglio
abanstanza mischiando l'italiano con lo spagnolo (castellano e catalano
:).

Ciao,

--
Horacio					Anno MMDCCLIII aUC