[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Come limitare in processi in background ?
Mittente: linux
Data: 9 Jun 2000 08:36:50 -0000
Salve a tutti.

Utilizzando la piattaforma Linux mi risultava facile limitare i processi massimi per utenti agendo sul file /etc/security/limits.conf ! Su OpenBSD quale è il corrispettivo file ? Poichè vorrei rivendere shells, esiste qualche altro sistema per definire i processi massimi in background ?

Cordiali Saluti

la tua email gratuita e per sempre su http://www.freemail.it (anche POP3)