[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: buone nuove e cattive nuove
Mittente: berry
Data: 13 Jul 2000 13:21:38 -0000

(www.bsd.it);
> si accetano collaboratori per segnalare news, links,
risorse, etc.

Ola,
mi chiedevo se eravate intenzionati a fare anche il
mirror di NetBSD, se e' cosi' avrei una persona da
segnalarvi...che potrebbe casomai gestire il mirror
netbsd.
Per un ftp veloce , posso chiedere ad un provider,
ma vi sapro' dire asap entro agosto.

Pace e Bene
Black Berry

Metro Olografix Member