[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: buone nuove e cattive nuove
Mittente: James WorK
Data: 13 Jul 2000 15:35:41 -0000

>NOTA:
>Non faccio commenti sulle veritÓ a metÓ della mail di Mr.JWK.
>Per me contano i fatti: il mirror FTP Ŕ pronto, quello web con relativo
>dominio (www.openbsd.it) Ŕ in fase di attivazione (cerchiamo un ospitante),
>e *BSD.it Ŕ quasi pronto.
>Piuttosto, per le traduzioni a che punto siamo ?

Delle traduzioni a quanto pare ce ne occupiamo io e Koba e anche Naif ha
dato la sua disponibilitÓ (Naif, se sei in ascolto, ti faccio avere un po'
di compiti per casa quanto prima :-).

Ed3f: Mi dispiace che le tue aspettative di lucrare su openbsd.it siano
fallite. Koba, io, awgn e parecchia gente su #openbsd sa come stanno
realmente le cose.

James WorK, jwk@lords.com
KeyID: 3072/1024/0x409C9044
Fingerprint: 7984 10FD 0460 4202 BF90 3881 CDE4 D78E 409C 9044

"Freedom, yeah right" - Rage against the machine