[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: buone nuove e cattive nuove
Mittente: NeURo
Data: 13 Jul 2000 15:35:44 -0000
Quota "BSD.it" <bsd@bsd.it>:

> sarò breve:
> è attivo il primo mirror italiano (FTP) creato in
collaborazione con

(www.bsd.it);
> si accetano collaboratori per segnalare news, links,
risorse, etc.

Io voglio collaborare, anche se non so' bene come, al
progetto BSD.it. Se mi dici cosa c'e' da fare.

> Per me contano i fatti: il mirror FTP è pronto,
quello web con relativo
> dominio (www.openbsd.it) è in fase di attivazione
(cerchiamo un ospitante),
> e *BSD.it è quasi pronto.

Se si tratta solo del web (ftp non avremmo ne spazio ne
banda) come Metro Olografix affriamo la disponibilita'
per un virtual hosting, ma come leggo il posto non
manca :)))

Metro Olografix Member
Web http://www.olografix.org
BBS telnet://bbs.olografix.org