[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: R: buone nuove e cattive nuove
Mittente: scai
Data: 14 Jul 2000 08:23:24 -0000
penso ormai ci siano anche troppe offerte , ma vi do anche la mia.......
c'e' 1M/bit su uunet qua e 384K con infostrada... certo magari qualche
limite al leech sara' da mettere.. cmq una macchina si puo mettere...
idem per il discorso traduzioni dox... tempo permettendo qualcosa posso fare
8)

> Delle traduzioni a quanto pare ce ne occupiamo io e Koba e anche Naif ha
> dato la sua disponibilitÓ (Naif, se sei in ascolto, ti faccio avere un po'
> di compiti per casa quanto prima :-).
optimus :)