[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: buone nuove e cattive nuove
Mittente: BSD.it
Data: 14 Jul 2000 08:24:26 -0000
Premetto che alcuni commenti sono per Mr.JWK, ma sono leggibili da tutti in
modo che non possano essere fraintesi da una persona e poi, così distorte,
viaggiare a mio nome.

Ed3f: Mi dispiace che le tue aspettative di lucrare su openbsd.it siano
fallite. Koba, io, awgn e parecchia gente su #openbsd sa come stanno
realmente le cose.

NOTA: per chi non capisce l'ironia le 3 righe successive vanno saltate
eh già ... e io che pensavo di diventare miliardario registrando openbsd.it
... accidenti !
si si ... sai comè è proprio un OS così diffuso, una parola che si sente
tutti i giorni... milioni di hits ...

Vorrei farti notare che tu non hai riferito in giro le mie parole; tu hai
detto in giro cosa pensi TU della mia iniziativa, immaginando i motivi che
mi avevano spinto a intraprenderla.
Un po' come pensare che Babbo Natale è pedofilo ... dopotutto quali strani
motivi porterebbero un vecchio a lasciare regali ai bambini ? ridicolo &
infantile ...

Che mi dici di bsd.it ? Il giorno dopo il nostro discorsetto hai cercato di
registrarlo ... forse per lucro ?

e cmq io ho deciso di registrare openbsd.it quando ho scoperto che
Sestante.net li stava registrando tutti: beos.it, freebsd.it e debian.it (e
chissà che altro).

Se vuoi diventare "ricco" puoi sempre registrare netbsd.it, credo sia
libero.

Per tutti i lettori:

#mirror# accetto le vostre gentili proposte (con quale ordine ?!), ma ora
sono in contatto con una università, ... vi farò sapere.

#*BSD.it# Neuro e chi si offre: ad agosto metterò online una versione beta
(praticamente la base sulla quale si costruirà insieme qualcosa).

A presto.

							Ed3f

/* You can mail me in "secure" way using PGP (www.pgpi.com) */