[ Data: precedente | successivo | indice ] [ Argomento: precedente | successivo | indice ]

Archivio: openbsd@sikurezza.org
Soggetto: Re: buone nuove e cattive nuove
Mittente: Stefano Chiccarelli
Data: 14 Jul 2000 12:56:26 -0000

On Thu, 13 Jul 2000, BSD.it wrote:

> Vorrei farti notare che tu non hai riferito in giro le mie parole; tu hai
> detto in giro cosa pensi TU della mia iniziativa, immaginando i motivi che
> mi avevano spinto a intraprenderla.
> Un po' come pensare che Babbo Natale è pedofilo ... dopotutto quali strani
> motivi porterebbero un vecchio a lasciare regali ai bambini ? ridicolo &
> infantile ...
>
> Che mi dici di bsd.it ? Il giorno dopo il nostro discorsetto hai cercato di
> registrarlo ... forse per lucro ?

Io mi chiedo, ma sara' possibile risolvere queste questioni in modo che
openbsd sara' degnamente supportato anche in italia, visto che siamo 4
gatti, per ora, il mio intento e' quello di partecipare ad un progetto
"aperto" senza padroncini,  ma con figure di coordinamento che ci vogliono
sempre, penso che openbsd sia di theo e basta, noi siamo "utenti".

> #*BSD.it# Neuro e chi si offre: ad agosto metterò online una versione beta
> (praticamente la base sulla quale si costruirà insieme qualcosa).

Spero che sia qualcosa di piu' BSDlike di quello che c'e' ora :))))

     Metro Olografix Association
      http://www.olografix.org

        Metro Olografix BBS
     http://bbs.olografix.org